Martedì, 22 Ottobre 2019

N News ed Eventi

Finali Nazionali PGS 2019

Salerno, Riccione, Lignano sabbiadoro, Senigallia, Rosignano Marittimo, Montesilvano e S. Andrea dello Jonio, le sette località lungo lo stivale che ospiteranno le finali nazionali PGS 2019 (Don Bosco Cup).

 

APRILE FINALI PGS 2019

Palagentur Lignano

Il programma parte il 25 aprile con tre eventi: nella ormai sede storica del Palagetur di Lignano si aprono le finali di ginnastica artistica, Salerno replica la riuscitissima finale di calcio a 5 femminile mentre Riccione ospita per la prima volta in assoluto, nella splendida cornice del PlayHall, le finali di ginnastica ritmica.


 

MAGGIO FINALI PGS 2019

Teatro la Fenice Senigallia

Il mese di maggio si apre con il concorso nazionale di danza che ritorna dopo 20 anni nella sede dove la danza PGS ha mosso i suoi primi passi, il Teatro La Fenice di Senigallia, messo gentilmente a disposizione dall’amministrazione comunale che patrocina l’evento. Le iscrizioni sono già aperte e sul sito dedicato si possono trovare tutte le informazioni per partecipare. Altra new entry è Montesilvano, in Abruzzo, che ospita nel PalaRoma le finali nazionali di pattinaggio artistico.

 

LE ALTRE FINALI PGS 2019

Nausicaa Village calabria

Concludono il programma S. Andrea dello Jonio, siamo in Calabria nel Nausicaa Village, che ospita le finali under 14 di pallavolo femminile e pallacanestro maschile. Contemporaneamente a Rosignano marittimo, nel camping village Baia del Marinaio si svolge la finale del calcio a 5 maschile. Le finali degli sport individuali e il concorso di danza saranno trasmessi in diretta streaming sul canale youtube.

 

DON BOSCO CUP 2019

Nelle finali 2018 quasi tremila giovani pigiessini si sono confrontati, hanno sudato, hanno gioito, si sono divertiti nel corso delle finali e ne aspettiamo almeno altrettanti per l’edizione 2019. Mentre le attività proseguono sui territori, presenteremo le diverse sedi approfonditamente una ad una, con interviste ai protagonisti.

#donboscocup2019 #pgsitalia #staytuned


Michele Portincasa


Direttore: Maurizio Nicita
Comitato redazionale:
Aurelio Viscusi
Suor Francesca Barbanera
Ciro Bisogno.

Email:

info@juvenilia.it

Tel:

+39 064462179